Le serate

Le serate al Moderno: cene a tema, serate letterarie, caffè filosofici e incontri con gli autori. Un “Locale per pensare” nel centro di Perugia

Gli Eventi

A cena con (santi) zombi

    Giovedì 29 ottobre per prepararci alla festa più spaventosa dell’anno e valutare i legami che ha con la nostra tradizione, ti diamo appuntamento al ristorante Il Moderno di Perugia per una cena a base di zucca e zombi!

    La Panchina dei Pensieri Colorati

      Sabato 17 ottobre alle ore 12 presso La piazzetta del Carmine nel centro storico di Perugia sarà inaugurata, con la collaborazione del Comune di Perugia e la partecipazione dell’associazione Fiorivano le viole, la Panchina dei pensieri colorati.

      Letteratura in Piazzetta Autunno

        Torna “Letteratura in Piazzetta” l’appuntamento di giovedì 10 è con Lorenzo Lanari e il suo romanzo Il volo dell’ape edito da Graphe.it Edizioni : la storia si muove dal dolce paesaggio del Trasimeno per poi spostarsi a Roma e a Madrid.

        Il Moderno in vigna

          Nella cantina Poggio Maiolo di Montone una domenica a pranzo tra cibi sani e vini biologici. Vedi il Menù nell’evento – € 30,00
          20 posti disponibili

          Letteratura in Piazzetta III

            Terzo appuntamento estivo con la Letteratura in Piazzetta. “Quattro giorni” (Edizioni Corsare) l’autrice Antonella Giacon dialogherà con Simona Possenti e l’attore Mauro Silvestrini leggerà alcuni brani tratti dal libro.

            Letteratura in Piazzetta

              Ripartono i nostri eventi letterari con l’aperitivo in piazzetta. Dialoghi e discussioni su temi contemporanei e presentazione di libri con autore.